Blog Bomboniere Fiori di carta Let's Party

Alice wonderland party

12 Agosto 2022

“Guardate al senso; le sillabe si guarderanno da sé”

Entrate con me nella favola: Alice wonderland party

Immaginate di varcare la porta del vostro sogno e lasciatevi andare sulla poltrona al racconto di questo allestimento fatto di immagini più che di tante parole.

“Lo voglio come l’ho sognato fin dall’inizio” 

Daniela ha le idee sempre molto chiare ma sempre aperta al confronto e alle alternative. Mi ha inviato una alla quale mi sono ispirata per creare l’allestimento dei suoi sogni: Alice wonderland party

Un allestimento ricco di dettagli ma molto pulito perché non sono solita caricare l’angolo foto di dolcetti che poi non verranno nemmeno toccati. Pochi elementi ben disposti che lasciano spazio al dettaglio che si fa notare.

scatola fiammiferi personalizzata Processed with VSCO with s1 preset

La creatività va oltre un progetto ben delineato e prende davvero forma strada facendo mentre devi trovare la soluzione a un problema senza rinunciare alla poesia.

Vista la location immersa nel verde c’era il rischio di moscerini, così, non volendo rinunciare alle candele ho pensato di mettere, accanto a ciascuna di esse, una scatolina di fiammiferi personalizzata che lasciasse liberi gli ospiti di accenderle o meno.

A tavola oltre ai fiori freschi c’erano le bomboniere: un vasetto di vetro con un fiore di carta e una fogliolina. Mentre le completavo a casa tutte vicine, colorate, infiocchetate con un nastro di seta sfrangiato non avrei smesso di guardarle..

Raccontare un allestimento non é semplice. Le immagini contano più delle parole, tuttavia ci sono commenti che lasciano il segno e si bagnano di lacrime di gioia.

Le mie aspettative per i tuoi progetti sono sempre alte, ma ieri ti sei superata! L’amore che metti nel tuo lavoro arriva tutto! Sei una vera artista❤️ Hai creato un’atmosfera magica, si respirava magia e incanto😍 GRAZIE

o ancora

Tu accendi sogni

Il bello del lavoro che faccio è che le clienti tornano..più e più volte: il primo lavoro per Daniela fu per Giordano e lo raccontai qui

Grata e felice mi godo qualche giorno di vacanza, tornerò all’improvviso come un arcobaleno a raccontarvi della mia prima ghirlanda di fiori e del battesimo del mio Leone.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply