La box nascita con confetti e cioccolatini personalizzati è una scatola che contiene dolcezza, cura e gioia.
Se il confetto incartato è diventato la regola a seguito della pandemia, io questa regola la rendo bella. Un po’ come le fatine della bella addormentata che svolazzano con la loro bacchetta magica..io non svolazzo ma la bacchetta la agito per far uscire meraviglia e felicità.

Una veste nuova per ciascun confetto, con una grafica personalizzata e tutta la bellezza che sta nei dettagli di questa box nascita
Daniela è già mamma di due ometti, per lei avevo realizzato già questo kit Lego party .
Quest’estate le ho curato alcuni dettagli per la festa di compleanno di Giorgio, suo marito. Fu in quella occasione che vidi un pancino sospetto…complice il cambio menù last minute per lei a tavola, vedendola, ho fatto due + due ma ho aspettato che fosse lei a dirmelo qualche giorno dopo.
E così qualche settimana fa è arrivata Giada. Come per tutte le nascite il confetto rimane una tradizione che nel tempo è bello anche reinterpretare. Abbiamo scelto delle stelline rosa al posto della forma classica e un cioccolatino napolitans che accompagnasse i confetti nella box. Il cigno era il tema scelto per qualche dettaglio nella cameretta e così si è deciso di legare tutto in modo armonioso. Le ho creato anche un arco di fiori da parete per la cameretta che presto spero di riuscire a raccontare qui sul blog (ahhhhh se avessi la bacchetta delle mie amiche fatine!)




Se anche tu sei alla ricerca di un dettaglio per un evento in particolare scrivimi a info@manidipinella.it
Se ti sintonizzi sul mio profilo Instagram puoi rimanere sempre aggiornato sulle mie creazioni.
A presto
Deb
No Comments