Christmas party sotto mentite spoglie di Battesimo. Che il Natale sia nelle mie corde penso lo sappiano pure i muri. Che mi scorre proprio nelle vene l’ho scoperto negli anni. Acquisto dopo acquisto. Non c’è una sola cosa che io abbia comprato in tutti questi anni che ad oggi mi abbia stancato. Se avrai la pazienza di arrivare alla fine di questo articolo ti mostrerò cosa sono riuscita a fare per il battesimo della piccola Chiara.
Di sicuro c’è chi pensa che io abbia le mani bucate, che compro cose inutili. Eppure la sensazione di non dover cercare a destra e a manca props per i miei allestimenti, aprendo, piuttosto, solo la porta della stanza dove ripongo tutto, lasciatemelo dire: è una soddisfazione immensa!
Se già mi sono sentita entusiasta per il rainbow party ( se non sai di cosa parlo corri a leggere qui) sapere di poter curare l’allestimento per il battesimo della piccola Chiara sotto Natale ha mantenuto quello stato di felicità a livelli pazzeschi.
Sì, lo stress è sempre alto. Non si pensi io non soffra di ansia da prestazione: ne soffro eccome! Tuttavia nel momento in cui inizio a muovere tutti gli elementi sul tavolo, per terra e dove mi porta l’ispirazione, ti garantisco che mi sento volteggiare leggiadra.
Ok, hai ragione. Smetto di parlare e ti mostro le foto del mio ultimo evento: Christmas party!
Questi meravigliosi scatti sono della mia fotografa del cuore Linda Puccio Fotografia che ha immortalato anche i miei bimbi qualche mese fa.
No Comments