Un DIY di Halloween spaventevole (LOL).
Semplici, veloci, pronte da stampare e ritagliare: le bandierine di questo DIY di Halloween renderanno la tua casa a tema in un battibaleno.
Se anche ai tuoi bimbi piace Halloween non devi far altro che scaricare il file che trovi qualche riga più giù e dare forbici e un filo di lana ai più piccoli che si divertiranno nel creare da soli le decorazioni di carta per Halloween
Un free download che, con queste decorazioni di carta per Halloween DIY, rende felice la merenda e accompagnano le prime giornate corte e frizzanti d’autunno.
Le decorazioni di carta di questo Halloween DIY piaceranno anche ai più piccoli che si sentono partecipi perché anche se non è nella nostra cultura, Halloween, sta prendendo piede e affascina i nostri bimbi. Per questo ho pensato alla più semplice delle decorazioni di carta: una ghirlanda con la scritta “BOO” e qualche pipistrello da ritagliare.

Ti consiglio di stampare questa decorazione di carta per halloween su cartoncino da 160 gr
Elena è affascinata da Halloween e così qualche anno fa avevo realizzato dei fantasmini luminosi. Trovate il tutorial qui se vi va di proporli ai vostri bimbi.
Adesso scappo a preparare la frolla per i biscotti 😉
Deb
No Comments