Sarà che i conigli mi sono simpatici e la primavera risveglia la mia voglia di DIY, indi per cui ti scrivo due righe per accompagnare questo DIY di Pasqua con il quale potrai realizzare delle simpatiche e semplici decorazioni pasquali: un coniglio stampabile + coniglio stampabile portauovo!

ti confesso che disegnare con illustrator non è la cosa più semplice del mondo (almeno per me) tuttavia ispirata dalla bravissima Mer Mag ho voluto reinterpretare i suoi conigli pasquali e mettermi alla prova con queste forme semplici ma deliziose.
COME SI RELIZZA?
Per prima cosa scarica il PDF qui sotto.
E adesso non ti resta che tagliare lungo i bordi e seguire le istruzioni contenute nel file scaricabile. Semplicissimo.
Per rendere ancora più semplice il tutto pubblicherò sul mio profilo Instagram nelle storie in evidenza “DIY dal blog” trovi i passaggi per realizzare questo DIY pasquale.
Poter insegnare ai bambini come riutilizzare ciò che diversamente verrebbe buttato è un’ottima palestra per la fantasia.
Così il nostro complice è il famigerato tubo di carta della carta igienica che io ho rivestito ma che può essere protagonista di numerose altre fantasiosi decorazioni: Pinterest ne è pieno.
A seguire un link per altri DIY a tema pasquale per la realizzazione di due dolcissimi cestini.
No Comments