DIY

Festa della mamma: tag free printable

7 Maggio 2020

Passo velocemente da qui per lasciarvi un free printable per la festa della mamma.

Quest’anno più che mai penso ci sia un attaccamento particolare ai festeggiamenti. Anche la più intima delle ricorrenze cerca di essere piena zeppa di dettagli fai da te. Così è stato per Pasqua e per i tanti compleanni che non si sono potuti festeggiare tra nonni zii e amici, ma solo all’interno delle mura domestiche. 

La festa della mamma, è una festa a catena. Perché che tu sia mamma e venga festeggiata, sei anche figlia e festeggerai a tua volta la tua mamma.  Ai papà più pigri mettete sul tavolo il foglio già stampato che farà art attack con i bimbi 😉

Il free printable che ti lascio è di facile utilizzo, anzi, doppio a seconda di come lo utilizzerai. Io l’ho pensato per personalizzare un pacchetto regalo ma basta aggiungere due bacchette (comunissimi stecchi da spiedino) e può diventare un cake topper.  

stampa e taglia lungo il bordo

Ti basterà stampare l’immagine e ritagliare lungo il bordo del tag che vorrai usare; piegare le estremità e voilà il tag è pronto!

Nell’immagine ci sono tre versioni:

  • una bianca così che tu possa scrivere ciò che vuoi, riutilizzabile tutte le volte che vuoi 🙂
  • una versione colorata e in questo caso dovrai tagliare lungo il contorno ma all’interno del bordo nero per evitare il contrasto poco armonico.
  • la versione nero su bianco per una questione metaforica: quando si dice nero su bianco  

Penso che mai come in queste settimane si sente l’esigenza di dedicarsi piccoli gesti. Che sia un dolce, magari il suo preferito, o un mazzo di fiori con un messaggio d’amore nero su bianco vuole essere un momento consapevole. 

Se vi va di postare sui social le vostre foto con il regalo ricevuto (sono fiduciosa) o donato mi farà piacere. A proposito ma mi segui su Instagram ?

A presto

Deb

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply