Torno su queste pagine, festeggiamo con una fetta di torta tanto bella, leggera e dolcissima, vi va?
Torno a scrivere? Sìììììììììììì
Cosa ho fatto nel frattempo, dove sono stata etc? Ve lo spiegherò strada facendo, perché di cose da dirvi ne ho tantissime.
Oggi ho postato la foto della scatolina sul mio profilo Instagram (mi segui lì?) e in un baleno nello scrivere la didascalia mi si è materializzato il post nella testa. E vuoi che mi lasci sfuggire la possibilità di un articolo facile facile senza troppi giri di parole? No, che mi piace utilizzare per sottolineare il no, con garbo.
E dunque si festeggia. Festeggiamo la caparbietà che non sempre è un difetto, festeggiamo il quotidiano perché è ricco di spunti che spesso ignoriamo. Festeggiamo il ritorno senza promettere costanza.
Come tutte le feste che si rispettino una fetta di torta non può mancare, arriverà dritta a casa vostra scaricando l’immagine.
perché sia sempre una scelta e non un patto da onorare
La semplicità di una fetta di torta di carta non vi inganni sulla sua dolcezza. Riempitela di caramelle o confetti se volete usarla per una ricorrenza speciale. Il fai da te dà grosse soddisfazioni, sempre. In questo caso stampate su cartoncino 160/180 grammi, ritagliate lungo i bordi e incollate le linguette una volta piegata la sagoma.
No Comments