Blog DIY

Il cestino di carta porta uova: Pasqua DIY

24 Marzo 2021

Considerato che passeremo un’altra Pasqua in zona rossa le attività per i più piccini sono quelle cose che danno una parvenza di normalità alla situazione per i sorrisi che i bambini sanno, comunque, regalare. E i DIY la stanno facendo da padrona..

Avrei voluto fare una foto in stile picnic ma con le scuole chiuse e le giornate di 24 h non sono riuscita che a mettere insieme un coniglio e delle uova, siate clementi.

Come potete ben capire, essendo un cestino di carta ha subito fatto breccia nel mio cuore. Giacché si avvicina la Pasqua e, chi più chi meno, ha i bimbi a casa, ho pensato di fare rete solidale e condividere con voi dove trovare il PDF da scaricare per costruire questo bellissimo cestino di carta porta uova.

Sì, hai letto bene, stavolta non è farina del mio sacco, ma di due donne speciali che seguo su Instagram.

Il cestino di carta porta uova é opera di Nadia che ho scoperto su Instagram sotto le vesti di Babookidsdesign grazie a Caterina anche lei su Instagram come Kettypics . In entrambi i profili troverete un sacco di spunti utili per tutto quello che è l’universo “bambini”. Nadia ha anche un negozio in cui vi perderete.

Per realizzare il cestino di carta ho utilizzato della carta che avevo a casa, scegliete quella che più vi piace anche la semplicissima kraft, come quella che ha usato Nadia con le sue bimbe: avrete un motivo in più per sbizzarrirvi con le decorazioni 😉

Non mi dilungo oltre e vi lascio correre a leggere l’articolo di Nadia e scaricare il PDF .

Nel caso siate del team conigli a tutti i costi QUI un cestino con le orecchie da coniglio che avevo fatto un paio di anni fa.

Se vi fa piacere taggateci nei vostri post.

Buona creatività <3 se riesco vi metterò dei segnaposto…invoco le giornate di 36 ore più lunghe ok?

Deb

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply