Cestino di carta porta uova DIY vs zona rossa 1 a 0
Suonerebbe più o meno così se fosse una partita da giocare a tavolino ma visto che passeremo un’altra Pasqua in zona rossa le attività per i più piccini sono quelle cose che danno una parvenza di normalità alla situazione per i sorrisi che i bambini sanno, comunque, regalare. E i DIY la stanno facendo da padrona..
Avrei voluto fare una foto in stile picnic ma con le scuole chiuse e le giornate di 24 h non sono riuscita che a mettere insieme un coniglio e delle uova, siate clementi.
Come potete ben capire, essendo di carta, questo cestino porta uova di carta, ha subito fatto breccia nel mio cuore. Giacché si avvicina la Pasqua e, chi più chi meno, ha i bimbi a casa, ho pensato di fare rete solidale e condividere con voi il PDF da scaricare per costruire questo bellissimo cestino di carta porta uova.
Sì, hai letto bene, stavolta non è farina del mio sacco, ma di due donne speciali che seguo su Instagram: Nadia su Instagram sotto le vesti di Babookidsdesign e Caterina anche lei su Instagram come Kettypics . In entrambi i profili troverete un sacco di spunti utili per tutto quello che è l’universo “bambini”. Babookidsdesign è il negozio di Nadia dove dilapidare il vostro patrimonio tornando bambini ad ogni acquisto.
Come realizzare il cestino porta uova
Per fare il cestino di carta ho utilizzato della carta che avevo a casa, scegliete quella che più vi piace benché sia di almeno 120 gr, ma andranno bene anche il cartoncino scolastico nel colore che preferite o la carta kraft che potrete decorare a piacimento.
Non mi dilungo oltre e vi lascio il link per leggere l’articolo di Nadia e scaricare il PDF che vi permetterà di costruire il vostro cestino per la caccia alle uova.
Nel caso siate del team conigli a tutti i costi QUI un cestino con le orecchie da coniglio che avevo fatto un paio di anni fa che a rigor di download posso definirlo un evergreen.
Se vi fa piacere taggateci nei vostri post.
Buona creatività <3 se riesco vi metterò dei segnaposto…invoco le giornate di 36 ore più lunghe ok?
Deb
No Comments