C’era una volta #iltelaiodaparete
Raccontavo in questo articolo del telaio da parete che nel corso di questi anni è diventato un fiocco nascita a pieno titolo personalizzato. Il numero dei telai é cresciuto da quell’articolo e anche le sue distanze si sono allungate fino ad arrivare proprio settimana scorsa in Virginia negli States. Non potrei esserne più felice.
Il tuo fiocco nascita personalizzato
Un giorno di qualche settimana fa una cliente mi chiede una modifica al mio telaio da parete. In un primo momento ero titubante. Io, che ne avevo creato anche un hashtag che li raggruppasse quasi tutti, mi trovavo di fronte a una richiesta nuova.
L’ho accolta. Scegliere un telaio della Pina come fiocco nascita, vuol dire avere ciò che si desidera.
E mi sono ingegnata per porlo in risalto su una base ooco invadente: pulita.
Su Instagram ho _ o per meglio dire avevo _ raggruppato i miei telai, da un paio d’anni a questa parte, sotto l’hashtag #iltelaiodaparete. Peccato che una delle recentissime modifiche di Intagram é far vedere SOLO i post più popolari di un hashtag. Così se ne vedono solo 28, i più popolari come Mr Zuckeberg ha deciso.
Questa é una delle ragioni che mi porterà sempre di più ad abitare queste stanze e a smanettare fino a diventare una nerd (non ci credo nemmeno io) per riuscire a fare tutte quelle cose che vorrei. Un po’ come imparare a mettere un chiodo piuttosto che cambiare un fusibile in casa. Cosa vuoi che sia ><
Deb
No Comments