Torte di Carta

Lego party

1 Aprile 2020
kit lego party

Giornate lunghe e decisamente lente nelle quali la distrazione è tuffarsi nelle cose che in tempi normali non avrei, ancora, fatto: tornare a scrivere di feste bellissime nelle quali sono stata coinvolta. E a un lego party non potevo dire di no.

Mentre per i grandi scegliere un tema è un po’ più complicato, i bambini hanno, invece, le idee assolutamente chiare. E per il suo compleanno, Giordano, voleva che il tema fosse i lego.

lego party
il kit lego party di Giordano

E così mi sono divertita a realizzare un kit su misura per un lego party memorabile per il piccolo Giordano.

Il kit di questo lego party era composto da:

  • cover dei succhi di frutta
  • scatolina lego con tempere e gessetto da colorare come dono agli invitati
  • porta panino
  • porta patatine fritte
lego party
porta patatine e porta panino – lego party

La cosa più divertente di questo kit lego party è stata proprio la realizzazione del porta panino e del porta patatine fritte perché per una questione di praticità e per rendere quanto più veritiera l’idea ho personalizzato il porta patatine e porta panino di Tiger. Diciamolo, Tiger offre delle soluzioni decisamente accessibili per realizzare delle bellissime feste di compleanno ma nulla vieta che queste stesse si possano poi personalizzare ad arte sulla scia del tema che si è scelto. Nel nostro caso, lego party.

La realizzazione dei kit party nasce dalla tua idea e da un confronto costante che solitamente a me piace avere con chi si mette nelle mie mani. Anche se spesso mi si dice “mi fido ciecamente” io amo lo scambio di idee nella fase di progettazione per centrare l’obiettivo: arrivare all’effetto wow! Immagino sempre gli occhi dei bimbi nel vedere tutto. Sono mamma anch’io e, ahimè, cosa non si fa per veder brillare i loro occhi.

lego party
lego party

Sono sincera, esclamo anche io wow quando poi ricevo e vedo i vostri scatti. Sono portatori sani di felicità. Un po’ come il regalo da dare agli invitati. Per questo lego party ho realizzato una scatolina con all’interno delle tempere, sempre Tiger, e un gessetto profumato a forma di omino lego.

kit lego party
scatolina lego con gessetto da colorare con le tempere di Tiger

Lo confesso per quell’omino ho un debole, ma lo scoprirai non appena riuscirò a scriverti di nuovo. Per adesso ti auguro buone ore lente.

Deb

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply