Quanto manca a Natale? Mai troppo per farsi un’idea sugli addobbi nuovi che vorresti per il tuo albero o cosa poter regalare ad amici e parenti. Tuttavia oltre che proporti le sfere di Natale personalizzate per l’albero voglio darti qualche altra idea su come utilizzarle.

So che siamo ad ottobre e dovrei parlarti di Halloween, lo farò con un nuovo contenuto, intanto QUI puoi trovare un tutorial per una decorazione sempre deliziosamente spaventosa. Tuttavia mi sono resa conto che manca pochissimo a Natale e non ti ho mai parlato delle sfere di Natale personalizzate. Mai come quest’anno mi sono resa conto che il Natale mi scorre proprio nelle vene. Non ho smesso un attimo di pensare agli addobbi del Natale che verrà e tra le cose che realizzo, di sicuro le sfere di natale personalizzate sono le più gettonate perché versatili e belle anche se sono le stesse anno dopo anno.
Sono quelle sfere che, ogni anno, apri la scatola e le guardi felice, sorridi. Saranno le prime che i bimbi appenderanno perché vedranno scritto il loro nome o il nome del loro amico peloso.
Sono un bellissimo pensiero per gli amici, per le nonne, per gli zii. Possono diventare un segnaposto così come possono sostituire le etichette su un pacchetto regalo. Possono riempire una cesta se semplicemente non hai spazio per l’albero e vuoi comunque decorare la casa. Ci avresti mai pensato?


Le idee su come e perché regalare le mie sfere di Natale personalizzate non sono finite perché l’amica in attesa del suo bimbo sarà felicissima di ricevere la sfera con la scritta “waiting for NOME”
Se ti piacerebbe personalizzare le sfere che hai già è possibile commissionarmi anche solo le scritte e seguire il tutorial che trovi QUI _sul mio profilo Instagram_ per applicarle sulle tue sfere del cuore. Per ordinarmi le tue sfere, invece, puoi scrivermi a info@manidipinella.it
No Comments