Non hai mai fatto un viaggio di carta vero? Ci sono frasi che si presentano come metafore perfette, perché é attraverso questi racconti che voglio portarti dentro ogni mio progetto.
Oggi siamo al binario UNO e Leah Nayke ha percorso i suoi primi 365 giorni con mamma e papà che volevano festeggiare in grande ma si sono dovuti adeguare alla pandemia. Ciò nonostante mamma Daysi ha curato ogni dettaglio: sapeva che il tema doveva essere il viaggio perché con il papà fotografo viaggerà spesso verso terre nuove, conoscendo culture ed etnie diverse.
Così, insieme, abbiamo pensato a una valigia simbolo dei viaggi che la porteranno in giro per il mondo. Una valigia che lei riempirà di sogni e di emozioni.
E’ esattamente la stessa cosa che faccio io, ogni volta. Prendo il mio bagaglio fatto di emozioni e di sogni e lo metto in ciò che faccio, sempre. Quello nella carta per me è un viaggio e nella mia valigia metto le vostre emozioni e i miei sogni e quando mi date piena fiducia e carta bianca sono grata e felice.
Se anche tu hai una ricorrenza da festeggiare scrivimi una mail a info@manidipinella.it raccontami la tua idea e insieme troviamo i dettagli che renderanno unica la tua festa. Seguimi su Instagram lì trovi tanti dei miei lavori e puoi farti un’idea chiara sul mio stile.
La foto è naturalmente opera di Daysi e Willy che condividono la passione della fotografia oltre a condividere la loro vita. Li trovi su Instagram come theblogmama_ e willy_sanson_travel . E se ti va, puoi leggere come ha raccontato lei il suo viaggio, fino al binario UNO, qui sul suo blg
Deb
No Comments